OlioCru coglie la sfida del mercato online, dalla vendita e-commerce ai profili social

 Il nuovo sito internet dell’azienda olivicola OlioCRU “indossa” una veste grafica rinnovata capace di coniugare stile, eleganza e semplicità. Riprogettato nei contenuti e nelle funzionalità oliocru.it punta sul mercato online per raccontarsi ad un pubblico sempre più variegato ed internazionale. Grazie ad un pratico menù a tendina viene dato ampio spazio ad un accurata descrizione della filosofia aziendale, dei processi di produzione e naturalmente dei prodotti in vendita, veri e propri protagonisti dell’enogastronomia locale.

Non solo. Oliocru.it supera i limiti di una semplice vetrina promozionale per tradursi in un innovativo negozio virtuale. Accedendo alla sezione “prodotti”, infatti, è ora possibile acquistare direttamente online l’olio preferito, disponibile nei formati da 250, 500 o 750 ml e relativo prezzo, con tanto di descrizione sensoriale e gustosi suggerimenti per i migliori abbinamenti in cucina. E per chi fosse interessato ad approfondire le tecniche di produzione OlioCru navigando il nuovo sito è ora possibile ripercorrere ogni fase della lavorazione, dalla raccolta all’estrazione, dal confezionamento allo stoccaggio, così come conoscere i principi ispiratori dell’azienda agricola Ca’ Bianca e le caratteristiche del territorio di riferimento.   

Produzioni d’eccellenza con qualità certificata, come dimostrato dai numerosi premi nazionali ed internazionali ricevuti in questi due anni nell’ambito dei più prestigiosi concorsi internazionali, da ‘Sol d’Oro’ a ‘Olio Capitale’, sino alle extra virgin olive oil competition di New York e Los Angeles. Tutti elencati nella sezione “riconoscimenti” che appare sul menù di testata.

Infine, per non farsi mancare proprio nulla, OlioCru si fa anche social. Due i profili facebook e google+ dedicati ed aggiornati in tempo reale con informazioni e curiosità sul mondo dell’olivicoltura, immagini, news ed eventi che trattano i prodotti OlioCru e le eccellenze enogastronomiche trentine.

INS