Abbiamo applicato il contesto di filiera agroalimentare raggruppando in una rete di impresa diverse realtà aziendali specializzate, partendo dalla produzione in campo, passando per la trasformazione e la commercializzazione e poi arrivando, infine, alla ricerca e innovazione.

 

Questo ci permette in un unico contenitore di associare e appunto “mettere in rete “ e a fattor comune, sia le esperienze plurime dei collaboratori, in campagna, in stabilimento di produzione, nel laboratorio per la ricerca, che la parte commerciale, dove le varie attività, anche quelle stagionali, si intersecano con le esperienze che ogni nostro ospite può sperimentare “toccando con mano” le varie fasi del ciclo produttivo.

 

Chi siamo vuol significare anche quali sono le risorse che collaborano con le nostre aziende.

Le nostre risorse sono soprattutto i nostri collaboratori con i quali tutti i giorni ci confrontiamo per superare piccole e grandi difficoltà.

Un team giovane, formato globalmente passando in maniera sistematica dai Corsi di assaggio certificati, in quanto prima di tutto si deve conoscere il prodotto, e dando loro la possibilità di continuare nella formazione in quanto il nostro mondo, in particolare il mondo dell’olio Extravergine di oliva non è un mondo per niente statico, anzi in continua evoluzione e soprattutto le piccole aziende sono chiamate a far da battistrada alle più strutturate.

Sembra un paradosso, ma l’attenzione odierna, anche delle multinazionali, per le qualità organolettiche non era neanche immaginabile solo pochi anni fa.

 

Vi aspettiamo nel nostro microcosmo a
Riva del Garda
Via Maso Belli, 1/B, 38066 Riva del Garda (TN)

 

OlioCru