«La qualità passa da Sol d’Oro – sottolinea Claudio Valente, vicepresidente di Veronafiere, organizzatrice della manifestazione – infatti questo è un dato ormai inconfutabile. Ricevere un riconoscimento a questo concorso in tutta onestà è ottenere una certificazione di eccellenza».  


Con estrema soddisfazione e sopratutto certi di aver saputo valorizzare quelle che la natura ha messo a nostra disposizione dall’ altra parte con un olio extravergine che nel nord della penisola ha concesso una grande qualità, ottenendo la medaglia di Bronzo, unica medaglia assegnata ad un produttore del Nord Italia.

Perciò

stiamo parlando del Nostro Olio Extravergine D’Oliva denominato Emozioni, che d ‘altra parte al prestigioso concorso Sol d’Oro edizione 2019 nella  :

CATEGORIA FRUTTATO MEDIO
Sol di Bronzo 
Oliocru Srl – Italia (Trentino) 

Emozioni

ha ricevuto la Medaglia di Bronzo 2019 !

Marino Giorgetti, capo panel della giuria internazionale di esperti che ha valutato, con il rigore e la professionalità che la contraddistingue e secondo un regolamento che non ammette sconti, 304 campioni da 10 Paesi (Francia, Spagna, Portogallo, Tunisia, Grecia, Slovenia, Croazia, Italia, Germania e Cile) assegnando ben 11 medaglie su 15 a produttori Italiani, e nello specifico a produttori delle regioni di Puglia (4 medaglie), Campania (2 medaglie) e, rispettivamente, con una medaglia ciascuno Sardegna, Sicilia, Abruzzo e unici del Nord Italia Noi del Trentino !
Se questa è la classifica da podio, non meno importante inoltre è quella delle Gran Menzioni, assegnate a quegli oli che hanno ottenuto un punteggio maggiore o uguale a 70/90mi. 

Gran Menzione Olio Extravergine di Oliva Biologico


Oliocru srl – Italia (Trentino) – Biologico

Certi che il futuro ci riserverà innumerevoli soddisfazioni, torniamo in una altro mondo, il nostro però!

Per esempio quello della passione ! E allo stesso modo in conclusione il mondo della nostra piccola “SPA” per Oliva!