Oliocru » Frantoio di Riva del Garda » Visite e degustazioni

Boutique | OlioCru
Un’esperienza multisensoriale

Visite, degustazioni e shopping

Vieni a visitare la nostra Domus Olivae a Riva del Garda
Fatti riconoscere comunicando questo codice:
DIGITAL21
otterrai uno dei nostri oli in omaggio.

Scopri la stupefacente trasformazione delle olive e vieni a degustare i deliziosi risultati della nostra ECONOMIA CIRCOLARE.

La Boutique OlioCRU è molto di più di un negozio, è un mondo unico dove la tradizione incontra la tecnologia e la ricerca più avanzata.

Nel punto vendita aziendale è possibile assaggiare tutti i prodotti proposti gratuitamente, visitare uno dei frantoi più tecnologici e avanzati d’Europa e conoscere il processo di riutilizzo di tutte le parti dell’oliva la nostra ECONOMIA CIRCOLARE.

Nuovo percorso sensoriale

L’analisi sensoriale dell’olio extravergine ha regole precise.
Con il nostro percorso sensoriale potrai imparare a riconoscere un buon olio extravergine da un altro difettato, o trovare quello che piace di più.
Gli oli extravergine si classificano principalmente per categorie di fruttato.
Possono essere leggero, medio e intenso in base al grado di maturazione delle olive e al tipo di cultivar.

Una degustazione guidata di Olio Extravergine di oliva OlioCRU eleva i sensi e la conoscenza, è un’esperienza di piacere multisensoriale.

Anche i polifenoli presenti naturalmente nell’oliva hanno un ruolo fondamentale nella composizione del gusto e nelle proprietà antiossidanti dell’olio extravergine e sono responsabili di alcuni caratteri gustativi.

Modalità di visita | OlioCru

Nel punto vendita aziendale è possibile assaggiare  gli Extra vergini e tutti gli altri prodotti proposti,  gratuitamente non serve prenotazione.

Visite guidate:

Per le visite al frantoio e le degustazioni di gruppi sopra le 10 persone è richiesto l’appuntamento.