Un progetto che riesce a incarnare in modo significativo,
nella modernità del suo obiettivo e del percorso attuato, i concetti di buono, pulito e giusto.

Certamente la ricerca non è rivolta solo all’esterno, ma prima di tutto la consideriamo fattore di crescita aziendale. Un fattore di cresciuta che ci vede all’avanguardia nella sanificazione del prodotto passando non solo dall’IDROMASSAGGIO delle olive, ma assicurando loro la corretta asciugatura.

Tre vasche di lavaggio automatiche ed in serie con la presenza di adeguati sensori monitorabili anche dall’ esterno ci danno la sicurezza che il prodotto è pronto.

Anche questa è ricerca, solo un esempio, per assicurare i nostri clienti, amici estimatori che la nostra strada non segue percorsi già tracciati, ma si indirizza verso un obiettivo preciso: massima qualità, utilizzo consapevole della tecnologia e curiosità innata.

Ricerca ed Innovazione

I nostri talenti non vogliamo sotterrarli, siamo in grado attraverso la curiosità, l’osservazione e, ponendosi sempre delle domande, di ricercare delle risposte.

La nostra innovazione non è una moda, ma uno stile, non riusciremo mai a lavorare affidandoci alle macchine, anche quelle a più alta tecnologia, se non sono in grado di darci quello che vogliamo. Per questo abbiamo gettato il cuore oltre l’ostacolo ancora all’inizio del nostro percorso.

In parallelo con la crescita dell’azienda abbiamo creato un gruppo di lavoro con tre collaboratori che, credendo nelle nostre intuizioni, hanno avuto la certificazione, alla fine di un precorso ricco di stimoli ma anche di domande, di creare una gamma di nuovi prodotti ad alto contenuto di polifenoli e con spiccate attività prebiotiche.

Per questo al termine del percorso di ricerca, per non disperdere il prezioso contributo di anni di lavoro, abbiamo creato una nuova start up innovativa “Prebiò” che ha come missione la ricerca in campo agroalimentare con particolare riguardo al settore olivicolo.